L2 VOICE

I servizi di nethvoice

COS’È IL CENTRALINO VOIP CLOUD?

L2Voice è una tecnologia VoIP che permette di avere un vero e proprio centralino aziendale sempre a portata di mano: il tutto, solo utilizzando una connessione internet. Il VoIP è considerato l’avanguardia della telefonia fissa professionale, alleato delle aziende e degli enti che non vogliono ancorarsi al filo del telefono, e hanno una visione della comunicazione smart e veloce.

L2Voice è il centralino cloud in grado di innovare i sistemi di comunicazione aziendale sfruttando tutti i benefici della tecnologia VoIP, e senza l’obbligo di disporre di una linea telefonica. Infatti, il numero dal quale verranno effettuate le chiamate sarà allacciato direttamente al web.

Questa tecnologia di ultima generazione è utilissima per le imprese che hanno la necessità di utilizzare contemporaneamente più linee telefoniche. Sarà sufficiente avere una connessione internet per poter rispondere alle chiamate aziendali anche fuori dall’ufficio.

IL TELEFONO AZIENDALE NELLO SMARTPHONE

I VANTAGGI DI L2VOICE

Telefono fisso ma mobile: Con L2Voice la linea aziendale diventa portatile. Infatti, lo stesso numero potrà essere utilizzato da più dipendenti comodamente dal proprio smartphone. Una funzione utilissima anche per unificare le reti telefoniche di più sedi.

Abbattimento delle tariffe telefoniche: La tua azienda potrà dire addio alle bollette telefoniche. Infatti, la tecnologia VoIP sfrutta soltanto internet per la comunicazione, abolendo il canone della linea fissa.

Molto più di un telefono: L2Voice permette di inviare e ricevere fax, chiamate e videochiamate con un VoIP hi-tech, e senza nessun limite di dispositivi hardware. Inoltre, i tempi di attivazione sono molto più rapidi di quelli di un telefono tradizionale.

TEMPI DI ATTIVAZIONE RAPIDI
E BOLLETTA AZZERATA

PERCHÉ È SICURO?

2Voice è compatibile e affidabile con la maggior parte dei telefoni in circolazione: softphone per PC, mobile o tablet (Android, Blackberry e iOS).

Si tratta di una tecnologia sicura per le grandi realtà, perché garantisce privacy e sicurezza alle telefonate aziendali, ed effettua automaticamente il backup.

È un hi-tech che non è soggetto a guasti hardware del centralino, ma per cui, in ogni caso, L2Voice offre al cliente un’assistenza tecnica dedicata.

COS’ALTRO TI OFFRIAMO?

L2Voice è dotato di diversi servizi aggiuntivi, in grado di rendere la tecnologia VoIP ancora più performante! Potrai scegliere di addizionare:

- Reception consolle in tempo reale
- Rubrica condivisa con tutti gli interni
- Monitor in tempo reale sulle code telefoniche
- Registrazione chiamate
- Rubrica privata per ogni interno
- Ascolto formativo
- Archiviazione chiamate
- Chat interna fra i dipendenti del centralino
- Ascolto formativo e suggerimento
- Backup delle chiamate registrate
- Monitor real time sull’uso del centralino
- Click to call