Siamo offline. Lasciate un messaggio vi ricontatteremo al più presto, grazie
installazione.jpg

La spedizione e installazione del vostro prodotto

Gli ordini effettuati sono generalmente inviati alla spedizione entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono inoltrati e consegnati per mezzo di nostri incaricati o tramite corriere SDA e/o Gruppo Poste Italiane con tracciatura e consegna piano strada.

Un nostro funzionario vi contatterà per concordare la data di consegna e installazione, la consegna è sempre al piano, ed è compresa l'installazione dell'apparecchiatura con il collaudo di funzionalità.

In caso di inserimento in un ambiente di rete, l'apparecchiatura viene collaudata ed inserita in un massimo di 1 Personal Computer. Sarà cura del cliente una configurazione e test a livello interno. E' indispensabile che il cliente abbia la predisposizione elettrica conforme alle normative vigenti in termini di sicurezza.

La consegna è compresa nelle spese fisse, ad eccezione delle installazioni in ambienti critici, senza adeguati ascensori e/o montacarichi oltre il 2° piano. In questo caso verrà stilato un preventivo che dovrà essere accettato per la conclusione della procedura di installazione.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti, i nostri operatori sono certificati per le installazioni in ambiente office. Vi invitiamo a predisporre sempre una presa di corrente elettrica a norma, con tutte le protezioni secondo ISO 9001.

Politiche di reso

Essendo un e-commerce di natura imprenditoriale B2B non è previsto il reso se non per comprovata difformità o guasti all'origine. E' escluso il diritto di recesso. In ogni caso L2Office farà di tutto per soddisfare le esigenze del cliente seguendo politiche di soddisfazione e conformità.