Siamo offline. Lasciate un messaggio vi ricontatteremo al più presto, grazie

Noleggio

Perché noleggiare invece che acquistare?

Il noleggio è un servizio di natura finanziaria e commerciale, offerto a chi necessita di utilizzare un bene utile alla propria attività lavorativa.
Questo genere di formula è indicata in particolar modo alle startup ed alle aziende neo costituite che non vogliono intaccare il proprio patrimonio all'inizio della propria attività e dirottarlo verso altri investimenti.


In questo modo, attraverso il noleggio è possibile “restare agganciati” all’innovazione tecnologica in modo più agevole, trasformando una spesa che richiederebbe un impiego di liquidità importante in una rateizzazione mensile o trimestrale su un periodo che generalmente va dai 24 ai 60 mesi, nel quale il bene resta di proprietà del noleggiatore, ed al termine del quale è facoltà dell’azienda scegliere se sostituire il bene con un prodotto nuovo ed attuale, rinunciando alla possibilità di riscattarlo.


Noi crediamo che il noleggio debba avere, integralmente alla fornitura, una importante componente di servizio (anche per distinguerlo da un acquisto rateale) ecco perché tutti i nostri noleggi hanno incluso o un servizio di garanzia full, oppure una estensione di garanzia, pari alla durata del noleggio stesso. 


Il servizio di assistenza tecnica di L2Office, premiato da numerosi riconoscimenti, è uno dei principali punti di forza, che spiega il successo della filosofia aziendale. Il servizio di post-vendita, con il supporto telefonico diretto e l’intervento medio (stima ultimi 2 anni) in 4 ore lavorative, è assicurazione di efficienza e affidabilità.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca